Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Outer Wilds, uno dei giochi più sorprendenti dell'anno (avete letto la nostra recensione?), è appena stato classificato per PlayStation 4.

Attualmente il titolo è disponibile solamente su Epic Games Store per PC e su Xbox One. L'ispirato gioco di esplorazione spaziale di Annapurna è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan e ora potrebbe sbarcare sulla console di Sony.

Come scoperto da Gematsu, Outer Wilds è stato classificato dal Game Rating and Administrtion Committee of Korea, il che potrebbe significare, appunto, un imminente arrivo su PS4.

Per quanto riguarda i tempi, è insolito che un gioco esclusivo pubblicato solo quattro mesi fa stia già spuntando su altre piattaforme, ma sembra che l'accordo potrebbe essere stato risolto in soli sei mesi.

Se ciò fosse corretto, il gioco potrebbe arrivare su PlayStation (e forse su Nintendo Switch) nel giro di due o tre mesi; Outer Wilds è uscito su Xbox One il 29 maggio, quindi potrebbe essere disponibile su altre piattaforme verso la fine di novembre o l'inizio di dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outer Wilds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti