Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea. 

Outer Wilds, uno dei giochi più sorprendenti dell'anno (avete letto la nostra recensione?), è appena stato classificato per PlayStation 4.

Attualmente il titolo è disponibile solamente su Epic Games Store per PC e su Xbox One. L'ispirato gioco di esplorazione spaziale di Annapurna è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan e ora potrebbe sbarcare sulla console di Sony.

Come scoperto da Gematsu, Outer Wilds è stato classificato dal Game Rating and Administrtion Committee of Korea, il che potrebbe significare, appunto, un imminente arrivo su PS4.

Per quanto riguarda i tempi, è insolito che un gioco esclusivo pubblicato solo quattro mesi fa stia già spuntando su altre piattaforme, ma sembra che l'accordo potrebbe essere stato risolto in soli sei mesi.

outer_wilds

Se ciò fosse corretto, il gioco potrebbe arrivare su PlayStation (e forse su Nintendo Switch) nel giro di due o tre mesi; Outer Wilds è uscito su Xbox One il 29 maggio, quindi potrebbe essere disponibile su altre piattaforme verso la fine di novembre o l'inizio di dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza