Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il rompicapo filosofico The Sojourn è disponibile oggi su PC e console

Pronti a muovere le rotelline del vostro cervello?

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Shifting Tides ed il publisher Iceberg Interactive annunciano che il puzzle filosofico The Sojourn è stato pubblicato oggi su Xbox One, PS4 e PC via Epic Games Store.

Questo ricco mondo pieno di puzzle impegnativi vi consentirà di intrecciare coloratissimi mondi tra loro è disponibile ad un prezzo di 21,99 euro. Sviluppato in prima persona, The Sojourn offre una visione unica e stimolante del genere puzzle. Il misterioso mondo di gioco è ricco di diverse sfide che metteranno a dura prova il giocatore.

Il titolo è composto da quattro capitoli, tutti disegnati a mano, ognuno con stili ed atmosfere distinte. La narrazione filosofica di sicuro catturerà il giocatore con 10 ore intense di gameplay. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Shifting Tides è uno studio di sviluppo di giochi con sede nel Regno Unito fondato da quattro sviluppatori appassionati. Il team crea giochi innovativi nel design, sorprendenti nella grafica e memorabili nella narrazione. The Sojourn è appunto il loro primo titolo che sicuramente stupirà gli amanti dei rompicapo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti