Il rompicapo filosofico The Sojourn è disponibile oggi su PC e console

Pronti a muovere le rotelline del vostro cervello?

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Shifting Tides ed il publisher Iceberg Interactive annunciano che il puzzle filosofico The Sojourn è stato pubblicato oggi su Xbox One, PS4 e PC via Epic Games Store.

Questo ricco mondo pieno di puzzle impegnativi vi consentirà di intrecciare coloratissimi mondi tra loro è disponibile ad un prezzo di 21,99 euro. Sviluppato in prima persona, The Sojourn offre una visione unica e stimolante del genere puzzle. Il misterioso mondo di gioco è ricco di diverse sfide che metteranno a dura prova il giocatore.

Il titolo è composto da quattro capitoli, tutti disegnati a mano, ognuno con stili ed atmosfere distinte. La narrazione filosofica di sicuro catturerà il giocatore con 10 ore intense di gameplay. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Shifting Tides è uno studio di sviluppo di giochi con sede nel Regno Unito fondato da quattro sviluppatori appassionati. Il team crea giochi innovativi nel design, sorprendenti nella grafica e memorabili nella narrazione. The Sojourn è appunto il loro primo titolo che sicuramente stupirà gli amanti dei rompicapo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza