Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo State of Play coinciderà con l'evento dedicato a The Last of Us Part 2

Sony svela quando si svolgerà il nuovo livestream.

Se vi stavate chiedendo quando Sony avrebbe tenuto un altro dei suoi live stream State of Play, beh, ora abbiamo la risposta.

Sony ha rivelato che il nuovo State of Play si svolgerà la prossima settimana, martedì 24 settembre alle 13:00 PST / 16:00 EST. Questo è il primo stream State of Play da quello di maggio di quest'anno, quando abbiamo appreso di più su Final Fantasy VII Remake.

Per quanto riguarda ciò su cui lo stream si concentrerà questa volta, Sony non si è sbottonata troppo. Tramite PlayStation blog, è stato confermato che lo State of Play della prossima settimana coinvolgerà "nuovi reveal, nuovi contenuti dai Worldwide Studios e una serie di altri aggiornamenti". La trasmissione dovrebbe durare circa 20 minuti in totale.

Molto probabilmente, in questa occasione si parlerà di The Last of Us Part 2 di Naughty Dog. Lo stesso giorno in cui si svolgerà questo stream alcuni membri della stampa vedranno il titolo in un evento privato.

Con il nuovo State of Play e l'evento di The Last of Us Part 2 nello stesso giorno, in molti si aspettano l'annuncio della data di uscita dell'attesissimo sequel.

Bisogna segnalare, però, che Sony non ha formalmente dichiarato che vedremo The Last of Us Part 2 la prossima settimana.

Seguirete lo State of Play del 24 settembre?

Fonte: Dualshockers.