Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate: il prossimo personaggio potrebbe essere il protagonista di Tales of Symphonia?

Il doppiatore di Lloyd Irving stuzzica i fan con un tweet.

Recentemente in Super Smash Bros. Ultimate è stato annunciato il quarto combattente che entrerà a far parte del già ampio roster di gioco, ovvero Terry Bogard. Il quarto personaggio sarà rilasciato a novembre attraverso il Fighter Pass, ma attualmente Nintendo non ha ancora pubblicato nessun indizio su chi possa essere invece il quinto ed ultimo personaggio, ma grazie ad un recente tweet di un famoso doppiatore, molti fan del picchiaduro della grande N pensano di aver capito di chi si tratta.

Scott Menville è il doppiatore di Lloyd Irving, il personaggio principale di Tales of Symphonia, gioco della serie Tales of pubblicato nel 2003. Lloyd è uno dei personaggi più amati del franchise e di recente Menville ha pubblicato un post su Twitter dicendo di essere al lavoro su un doppiaggio per un importante gioco. Sfortunatamente i dettagli sono pressoché inesistenti, visto che il doppiatore avrebbe firmato un accordo di non divulgazione.

Anche se non sappiamo con esattezza se Super Smash Bros. Ultimate c'entri qualcosa, ricordiamo che Bandai Namco ha collaborato al picchiaduro di Nintendo, perciò non sarebbe così strano vedere l'arrivo di un personaggio della serie Tales of.

Se Lloyd non dovesse essere il quinto personaggio di questo Fighters Pass, è possibile che possa essere aggiunto in seguito. Nintendo ha confermato che altri combattenti sono in sviluppo, quindi se Lloyd non farà parte del primo Fighters Pass, forse potremmo avere la possibilità di vederlo arrivare nel secondo.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti