World War Z: svelati i contenuti gratuiti della seconda stagione

Modalità orda, PvE cross-play e molto altro.

World War Z, sparatutto cooperativo ambientato in un universo popolato da zombie e sviluppato da Saber Interactive, continua ad ottenere una serie di aggiornamenti. Questa volta gli sviluppatori hanno annunciato i nuovi contenuti gratuiti in arrivo con la seconda stagione.

Questa stagione, che terminerà alla fine dell'anno, porta con sé alcune delle funzionalità più richieste dalla community di gioco. Prima di tutto, come parte dell'aggiornamento numero quattro, Sabre introdurrà due nuove "impegnative" missioni PvE ambientate a Mosca e New York. Inoltre è in arrivo una misteriosa e nuova arma, oltre che ad ulteriori ricompense per il rank Prestigio.

L'aggiornamento cinque invece vedrà l'arrivo della modalità orda, assieme ad un nuovo tipo di zombie ed al cross-play per quanto riguarda il PvE. Disponibile inoltre un nuovo DLC a pagamento che conterrà quattro nuove skin per armi e quattro per i personaggi.

wwz

Attualmente i contenuti aggiuntivi non hanno ancora una data precisa di uscita, tuttavia dovrebbero venire spalmati lungo i mesi restanti del 2019. Vi ricordiamo inoltre che World War Z è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne 2? Hidetaka Miyazaki dice la sua sul sequel estremamente atteso

Alla scoperta della nascita del primo capitolo e delle sue influenze.

The Walking Dead: Saints & Sinners unisce zombie e realtà virtuale

Dettagli e data di uscita di un progetto da tenere d'occhio.

Code Vein - recensione

Il Dark Souls in salsa anime è servito... e vi stupirà!

Code Vein vuole il vostro sangue per una copia gratuita del gioco

Bandai Namco con una bella e simpatica iniziativa.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza