Borderlands 3 si prepara a festeggiare Halloween con l'evento Bloody Harvest

Ecco tutti i dettagli svelati da Gearbox.

Durante il The Borderlands Show andato in onda ieri, Gearbox ha svelato i dettagli di Bloody Harvest, l'evento a tema Halloween in arrivo su Borderlands 3 il prossimo mese.

Bloody Harvest introdurrà, nella già ricca formula del titolo, nuovi nemici, bottino e una mappa inedita. Per poter partecipare i giocatori dovranno aver ottenuto almeno l'accesso a Sanctuary III nel gioco base e racimolare una risorsa speciale, l'Hecktoplasm, una volta iniziato l'evento.

Per ottenere questa materiale i Cacciatori della Cripta dovranno dare la caccia una nuova tipologia di nemici, gli "Haunted", che una volta uccisi tormenteranno il giocatore sotto forma di fantasmi, applicando il nuovo status debuff "Terror", che ridurrà parzialmente la visuale con della nebbia e indebolirà i valori di maneggevolezza, precisione e la diffusione dei proiettili.

Borderlands_3_Bloody_Harvest

Le cose non si faranno meno pericolose una volta ottenuto accesso alla nuova area di Bloody Harvest. Qui i giocatori infatti incontreranno nuovi spaventosi e pericolosi nemici, tra cui le "Rakk-O'-Lanterns", delle lanterne volanti in grado di sparare fuoco, il "Captain Haunt", una variazione a tema Halloween di Captain Traunt.

In compenso chi affronterà i pericoli di Bloody Harvest potrà mettere le mani su numerose ricompense come skin, un nuovo scudo, mod per le granate e due armi inedite, tra cui il "Fearmonger" che potrete ammirare nel teaser trailer qui sotto.

Per il momento Gearbox non ha annunciato la data di lancio dell'evento Bloody Harvest, ma per saperne di più probabilmente non dovremo attendere a lungo. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Borderlands 3 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza