Final Fantasy 7 e 8 Remastered Twin Pack Edition annunciato per Nintendo Switch

Due dei JRPG pił amati di sempre in un unico pacchetto.

Square Enix ha annunciato Final Fantasy 7 e Final Fantasy 8 Remastered Twin Pack Edition per Nintendo Switch, permettendo così ai fan di lunga data della serie o ai neofiti di accedere a due delle esperienze JRPG più apprezzate di sempre con un unico pacchetto.

Entrambi i titoli inclusi sono stati rimasterizzati per le console odierne, con migliorie sotto il punto di vista del comparto tecnico, e includono una serie di opzioni per rendere più accessibile l'esperienza, come la possibilità di eliminare gli scontri casuali, velocizzare drasticamente il ritmo di gioco o attivare dei bonus in battaglia. Per quanto riguarda Final Fantasy VIII Remastered, qui potrete leggere la dettagliata analisi tecnica di Digital Foundry.

Ecco la box art ufficiale della collection:

FF_Twin_pack

Per il momento Final Fantasy 7 e Final Fantasy 8 Remastered Twin Pack Edition è stato confermato solo per il mercato asiatico, con supporto sia della lingua giapponese che di quella inglese. Tuttavia considerando il blasone della saga Final Fantasy anche in Occidente, probabilmente la collection arriverà anche in Nord America ed Europa. In ogni caso entrambi i titoli sono già disponibili in versione digitale sull'eShop di Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza