Fortnite: dei leak svelano le skin di Batman e Catwoman

Emergono nuovi dettagli sul nuovo attesissimo evento di Battaglia Reale.

Oggi pomeriggio Epic Games annuncerà tutti i dettagli dell'attesissimo Fortnite x Batman, ma alcuni leak emersi in rete nelle ultime ore hanno già svelato in anticipo alcuni degli oggetti di personalizzazione ottenibili durante l'evento.

Tramite la sezione Notizie della versione brasiliana del gioco il leaker Lucas7Yoshi è riuscito a scoprire la skin esclusiva di Catwoman, corredata di piccone e zaino esclusivi:

L'insider FireMonkey invece, grazie a un errore dell'applicazione Google News è riuscito a risalire alla skin di Batman:

Se non vi basta, sempre FireMonkey ha condiviso sul suo profilo Twitter anche il teaser dell'evento, che presenta entrambe le sopracitate skin nonché una serie di gadget a tema Cavaliere Oscuro, nonché l'anteprima di una delle bombe al gas del Joker, che i giocatori dovranno trovare e disinnescare per completare una delle sfide speciali che saranno disponibili durante l'evento.

Vi ricordiamo che tutti i dettagli dell'evento Fortnite x Batman verranno svelati alle 14:00 di oggi pomeriggio. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità in serbo per i giocatori di Battaglia Reale.

Fonte

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Nella versione Switch di Overwatch i Joy-Con potranno essere usati come puntatori sullo schermo

Il gioco avrà delle feature aggiuntive sull'ibrida per quanto riguarda i controlli.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza