Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite X Batman: Epic Games svela i dettagli dell'evento dedicato al Cavaliere Oscuro

Siete pronti a darvi battaglia a Gotham City?

Come promesso, Epic Games oggi ha finalmente presentato Fortnite X Batman, l'atteso evento di collaborazione per festeggiare gli 80 anni di attività del Cavaliere Oscuro.

L'evento sarà disponibile da oggi fino al 6 ottobre e includerà una serie di sfide esclusive a tempo limitato e ricompense speciali a tema Batman. Ecco il trailer di lancio:

Cover image for YouTube videoFortnite X Batman Trailer d'annuncio

Tra le caratteristiche di rilievo dell'evento c'è sicuramente l'apparizione di Gotham City come Punto di Interesse a posto di Città Pinnacoli. In questa nuova area, che i fan del Cavaliere Oscuro apprezzeranno sicuramente, sarà attivo perennemente il ri-schieramento dei deltaplani. Per tutta la durata dell'evento inoltre giocatori avranno accesso anche agli iconici Spara-rampini e Batarang esplosivi di Batman per avere la meglio sugli avversari.

Completando le varie sfide a tema, otterrete le ricompense gratuite di "Benvenuto a Gotham City", che includono anche il deltaplano Catwing. Se invece morite dalla voglia di impersonare i panni del Cavaliere Oscuro, il pacchetto Batman Crociato Incappucciato fa al caso vostro. In vendita al prezzo di 19,99 € questo bundle include vari oggetti estetici in stile Batman, il costume Fumetto Batman e il costume del film Cavaliere oscuro. Nel negozio interno di Battaglia Reale sono disponibili anche oggetti singoli a tema Batman, compreso il costume di Catwoman.

Costume Batman Fumetto e Cavaliere Oscuro

Costume Catwoman

Ricompense gratuite "Benvenuto a Gotham City"

Per maggiori dettagli sull'evento Fortnite X Batman vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale di Epic Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti