Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli eroi di Overwatch nel roster di Super Smash Bros. Ultimate? Ecco cosa ne pensa Blizzard

La parola ai producer Wes Yanagi e Andrew Boyd.

Nei mesi passati uno dei rumor relativi a Super Smash Bros. Ultimate che circolava in rete affermava che il quarto personaggio DLC sarebbe stata Tracer di Overwatch. Con il senno di poi, si trattò di un rumor infondato, visto che al suo posto arriverà Terry Bogard di Fatal Fury.

Eppure sono tantissimi i fan del picchiaduro di casa Nintendo a cui piacerebbe menare le mani nei panni di una delle icone di Overwatch. Un argomento di cui i producer Wes Yanagi e Andrew Boyd di Blizzard hanno parlato durante un'intervista con Inverse dedicata all'arrivo dello sparatutto su Switch il prossimo mese.

Stando alle parole di Boyd, sarebbe difficile scegliere un singolo elemento in rappresentanza dell'affollato gruppo di personaggi di Overwatch, tanto più che ognuno di essi ha un tratto unico distintivo. Detto ciò entrambi i producer adorerebbero introdurre uno degli eroi in Super Smash Bros. Ultimate, ma che ad ogni modo si "tratta di una decisione che deve prendere Nintendo".

Insomma, nulla di concreto per il momento. Tuttavia visti gli ottimi rapporti tra Nintendo e Blizzard grazie alla pubblicazione di Diablo III e Overwatch su Switch, un eventuale collaborazione per Super Smash Bros. Ultimate non è poi così impensabile.

Secondo voi chi sarebbe l'eroe ideale per rappresentare Overwatch in Super Smash Bros. Ultimate?

Vi ricordiamo che la versione Nintendo Switch di Overwatch sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 ottobre.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti