Apex Legends: i giocatori PC segnalano drastici cali delle performance

Il problema sembrerebbe legato all'ultimo update.

Moltissimi giocatori di Apex Legends negli ultimi giorni ha segnalato un drastico calo delle performance su PC sin dall'ultimo update.

Non è ancora chiaro il motivo dietro i problemi riscontrati dai giocatori, tra cui framerate nettamente meno fluido (anche del 50%) e stutter, ma stando alcuni dei commenti che stanno affollando il subreddit dedicato al battle royale di Respanw, la causa potrebbe essere il sistema di anti-cheat interno del gioco o l'introduzione dei nuovi elementi legati Crypto. In ogni caso, i problemi sono emersi proprio dopo la pubblicazione dell'ultimo aggiornamento di Apex Legends lo scorso 19 settembre.

Al momento Respawn non si è ancora espressa in via ufficiale sulla questione, ma visto l'elevato numero di segnalazioni, probabilmente gli sviluppatori stanno già indagando sui problemi di performance che affliggono la versione PC del gioco.

Apex_Legends

Nel frattempo Apex Legends tra pochi giorni darà il via alla Stagione 3: Meltodwn, che introdurrà un nuovo battle pass e il personaggio Crypto.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch: Legendary Edition è in arrivo oggi su Nintendo Switch

Lo sparatutto a squadre di Blizzard sbarca sull'ibrida!

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza