Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman Arkham: WB Games pubblica un misterioso tweet, il primo teaser del nuovo gioco del Cavaliere Oscuro?

Proprio a pochi giorni dallo State of Play di Sony.

In occasione delle celebrazioni per l'ottantesimo anniversario di Batman, il team di WB Games Montréal ha deciso di omaggiare il Cavaliere Oscuro su Twitter. Ma probabilmente si tratta di molto di più di un semplice messaggio di auguri.

In allegato al tweet è presente un video che inquadra un palazzo illuminato dall'iconico bat-segnale. Fin qui nulla di strano, ma, come segnala la sempre attenta community di ResetERA, basta prestare un minimo di attenzione per notare degli strani simboli, secondo alcuni legati a Ra's al Ghul o la Corte dei Gufi, che si sovrappongono all'immagine per pochi istanti.

Trovate sia il tweet di WB Games, che le immagini estrapolate dagli utenti di ResetERA di seguito:

Inutile dire che la teoria più diffusa al momento è che il misterioso cinguettio non sia altro che il primo teaser del nuovo gioco di Batman della serie Arkham realizzato da WB Games Montréal.

A questo punto non è escluso un possibile annuncio in pompa magna durante l'atteso State of Play di Sony che andrà in onda martedì sera, che tra l'altro vedrà tra i protagonisti dello show anche The Last of Us Part 2.