Code Vein vuole il vostro sangue per una copia gratuita del gioco

Bandai Namco con una bella e simpatica iniziativa.

Purtroppo la notizia interessa solo i giocatori americani, tuttavia è bello sapere che anche le società videoludiche si occupano di tematiche importanti. In questo caso l'iniziativa è partita da Bandai Namco: durante il TwitchCon che si terrà questo fine settimana, i giocatori che doneranno il sangue allo stand della Croce Rossa Americana, potranno ricevere una copia gratuita di Code Vein.

Ad annunciarlo è proprio Bandai Namco attraverso Twitter: "I Perduti non sono gli unici ad aver bisogno di sangue! Il 27 settembre celebrate l'uscita di Code Vein donando sangue a chi ne ha bisogno" si legge nel tweet.

In America la donazione di sangue funziona in modo diverso dall'Italia: i donatori infatti vengono pagati ad ogni trasfusione effettuata rendendo così onerosa la raccolta di sangue per la Croce Rossa Americana. Questo è un modo alternativo per ricompensare i donatori e Bandai ha deciso di accogliere positivamente questa proposta.

Attualmente non è dato sapere se le copie saranno fisiche o se ai donatori verrà consegnata una chiave per poter scaricare il gioco digitalmente. Vi piacerebbe una simile iniziativa anche qui in Italia?

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza