Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Code Vein vuole il vostro sangue per una copia gratuita del gioco

Bandai Namco con una bella e simpatica iniziativa.

Purtroppo la notizia interessa solo i giocatori americani, tuttavia è bello sapere che anche le società videoludiche si occupano di tematiche importanti. In questo caso l'iniziativa è partita da Bandai Namco: durante il TwitchCon che si terrà questo fine settimana, i giocatori che doneranno il sangue allo stand della Croce Rossa Americana, potranno ricevere una copia gratuita di Code Vein.

Ad annunciarlo è proprio Bandai Namco attraverso Twitter: "I Perduti non sono gli unici ad aver bisogno di sangue! Il 27 settembre celebrate l'uscita di Code Vein donando sangue a chi ne ha bisogno" si legge nel tweet.

In America la donazione di sangue funziona in modo diverso dall'Italia: i donatori infatti vengono pagati ad ogni trasfusione effettuata rendendo così onerosa la raccolta di sangue per la Croce Rossa Americana. Questo è un modo alternativo per ricompensare i donatori e Bandai ha deciso di accogliere positivamente questa proposta.

Attualmente non è dato sapere se le copie saranno fisiche o se ai donatori verrà consegnata una chiave per poter scaricare il gioco digitalmente. Vi piacerebbe una simile iniziativa anche qui in Italia?

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Code Vein

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti