Destiny 2, i contenuti dell'espansione I Rinnegati non saranno disponibili al lancio su Steam

I proprietari dell'espansione precedente non avranno accesso ai raid o alla campagna.

Come vi avevamo anticipato, Destiny 2 migrerà su Steam in concomitanza con il lancio della sua nuova espansione, Ombre dal Profondo. I giocatori su PC quindi saranno in grado di trasferire i propri progressi sulla nuova piattaforma.

Tuttavia ci vorrà del tempo prima che Bungie trasferisca anche i contenuti delle espansioni precedenti. Per questo, il team ha pubblicato in un nuovo settimanale, tutto ciò che non sarà presente a partire dal 1° ottobre.

Le missioni della campagna de I Rinnegati, così come i raid, i contenuti e la missione del Trono Infranto, non saranno disponibili subito. Invece, per quanto riguarda il Crogiolo, gli Assalti dell'Avanguardia e Azzardo dedicati all'espansione saranno giocabili già dal lancio su Steam. Quindi se vi mancano armi come Mille Voci o non avete completato ancora tutte le missioni passate, avete ancora una settimana di tempo per portarle a termine.

destiny2

Vi ricordiamo che Destiny 2 Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dal 1° ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, in concomitanza con la versione free-to-play, Nuova Luce.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch: Legendary Edition è in arrivo oggi su Nintendo Switch

Lo sparatutto a squadre di Blizzard sbarca sull'ibrida!

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza