Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, i contenuti dell'espansione I Rinnegati non saranno disponibili al lancio su Steam

I proprietari dell'espansione precedente non avranno accesso ai raid o alla campagna.

Come vi avevamo anticipato, Destiny 2 migrerà su Steam in concomitanza con il lancio della sua nuova espansione, Ombre dal Profondo. I giocatori su PC quindi saranno in grado di trasferire i propri progressi sulla nuova piattaforma.

Tuttavia ci vorrà del tempo prima che Bungie trasferisca anche i contenuti delle espansioni precedenti. Per questo, il team ha pubblicato in un nuovo settimanale, tutto ciò che non sarà presente a partire dal 1° ottobre.

Le missioni della campagna de I Rinnegati, così come i raid, i contenuti e la missione del Trono Infranto, non saranno disponibili subito. Invece, per quanto riguarda il Crogiolo, gli Assalti dell'Avanguardia e Azzardo dedicati all'espansione saranno giocabili già dal lancio su Steam. Quindi se vi mancano armi come Mille Voci o non avete completato ancora tutte le missioni passate, avete ancora una settimana di tempo per portarle a termine.

Vi ricordiamo che Destiny 2 Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dal 1° ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, in concomitanza con la versione free-to-play, Nuova Luce.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti