Un nuovo video di Need for Speed Heat mostra l'estesa personalizzazione dei veicoli

Il nuovo capitolo presenterà alcune opzioni aggiuntive.

Need for Speed ​​Heat arriverà l'8 novembre e un nuovo video emerso in rete mostra il suo nuovo sistema di personalizzazione dei veicoli.

Oltre alle tipiche opzioni di personalizzazione (come la modifica di cerchi, spoiler e colore), Need for Speed: Heat offrirà alcune opzioni aggiuntive interessanti. Ad esempio, potrete creare i vostri adesivi per auto e posizionare i loghi disponibili dove vorrete. Questo è qualcosa che probabilmente piacerà a molti appassionati di auto in attesa del titolo di Ghost Games.

"Need for Speed ​​Heat porta i propri fan a Palm City, un nuovo mondo aperto in cui i piloti di strada si sono radunati per far conoscere i loro nomi. Di giorno, i giocatori competono nelle Speedhunters Showdown, competizioni autorizzate in cui guadagnano crediti per personalizzare e migliorare il proprio garage di auto ad alte prestazioni. Di notte, rischiano invece tutto per costruire la propria reputazione in gare clandestine mentre una task force di poliziotti corrotti si aggira per le strade, pronti a braccare i corridori e rubare tutti i loro guadagni. Le strade, i rischi e le corse non finiscono mai in questo "street racer game" in cui un giocatore può buttarsi a capofitto con il proprio team per costruire un garage pieno di auto da sogno e rendere la città il proprio parco giochi senza fine".

Ghost Games ha anche dichiarato che NFS Heat non presenterà loot box o microtransazioni. Ci sarà anche una modalità offline.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Forza Street per iOS e Android ha una data di uscita

Il gioco di Turn 10 sfreccerà a breve sui dispositivi mobile.

Assetto Corsa Competizione sfreccerà su PS4 e Xbox One questa estate

Il gioco ufficiale della GT World Challenge fa il suo debutto su console.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza