Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overland, il titolo survival a turni ambientato in uno scenario post-apocalittico, è finalmente disponibile

Il viaggio di un gruppo di persone verso la libertà.

Se amate gli scenari post-apocalittici, allora questo gioco fa al caso vostro. Overland è un survival a turni basato su un gruppo di persone da gestire, nella loro fuga a bordo di una macchina lungo gli Stati Uniti.

Nel gioco combatterete creature spaventose, soccorrere sopravvissuti appiedati e frugare alla ricerca di provviste come benzina, kit di soccorso e armi. Avrete la facoltà di scegliere dove dirigervi, che sia allo scopo di potenziare la vostra macchina o di salvare un cane. Tuttavia ogni azione ha le sue conseguenze. Preparatevi a cavartela per un pelo, a fughe drammatiche, decisioni ardue, a discutere se salvare o no un cane e alla fine del mondo.

Nel gioco dovrete stare attenti a non fare il minimo rumore: le creature presenti sono molto sensibili ai suoni e c'è il rischio di attirarne molte. Ad aiutarvi in questa impresa ci saranno armi, oggetti, kit di pronto soccorso e molto altro. Ogni livello, mappa e personaggio è generato casualmente, rendendo ogni viaggio un'esperienza nuova. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Cover image for YouTube videoOverland - Launch Trailer

Overland è attualmente disponibile per PC, Mac e Linux via Steam, Itch e GOG ad un prezzo di 21 euro.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti