Various Daylife è il nuovo RPG dei creatori di Octopath Traveler ed è disponibile per Apple Arcade

Pronti ad intraprendere una nuova spedizione?

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix annuncia che il suo nuovo RPG creato dagli sviluppatori di Octopath Traveler e Bravely Default, Various Daylife, è ora disponibile attraverso Apple Arcade, l'innovativo servizio di abbonamento di Apple.

Various Daylife trasporta i giocatori nel misterioso continente di Antoecia, dove devono unirsi ai compagni di viaggio per esplorare la terra, in modo da ampliare e sviluppare il loro insediamento. Il giocatore sarà un colono che esplora un continente appena scoperto, imbarcandosi in spedizioni con alleati controllati dal computer per scoprire i segreti della terra e raccogliere preziose ricompense.

Le strategie sono importanti poiché i personaggi potranno portare con sé un numero limitato di oggetti durante il viaggio al di fuori delle mura cittadine. Si troveranno a dover affrontare un'area inesplorata e pericolosa in cui dovranno combattere uomini bestia ostili, sfidando gli elementi e molto altro. Ottenendo materiali attraverso le spedizioni, i giocatori possono potenziare ed espandere il loro insediamento, dando loro accesso a personaggi, trame e altro ancora.

Oltre a questo nel gioco sarà possibile scegliere tra 20 differenti classi, inclusi i pilastri dei giochi di ruolo come il Guerriero o il Chierico, oltre a lavori originali che si otterranno progredendo nel gioco. I giocatori possono aumentare i loro parametri e competenze in ogni lavoro completando oltre 100 diverse attività lavorative. Attraverso questo sistema, è possibile sviluppare e personalizzare i propri personaggi per adattarli al proprio stile di gioco.

Vi ricordiamo che il servizio in abbonamento Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese e vi permette di avere accesso illimitato ad un catalogo che comprende 100 giochi.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza