Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 introduce i carri armati nella modalità battle royale e molto altro

Ecco le novità di Operation Dark Divide.

Anche con Call of Duty: Modern Warfare in uscita il mese prossimo, Activision continua a supportare Black Ops 4 con nuovi aggiornamenti e contenuti. La più recente ondata di nuovi contenuti è ora disponibile sotto forma di Operation Dark Divide.

Per la modalità Battle Royale, Blackout, l'aggiornamento ripristina la mappa al suo aspetto normale dal precedente update e pone le basi per una nuova modalità. La nuova modalità è Heavy Metal Heroes, focalizzata sui veicoli, ARAV, ATV, motociclette, e tra questi veicoli è stato aggiunto il carro armato.

Il carro armato è ovviamente un'arma potentissima e ospiterà un pilota al posto di guida e un passeggero che si occuperà degli armamenti. Per chiamare il carro armato, i giocatori dovranno trovarlo sulla mappa o usare la pistola lanciarazzi per farlo arrivare verso la propria posizione.

Altrove in Blackout, l'aggiornamento Dark Divide aggiunge due nuove armi prese dalla modalità Zombie: il Saval Impaler e il Winter's Fury.

Al di fuori di Blackout, l'aggiornamento Dark Divide introduce nuovi Elixirs (Secret Shopper, Power Vacuum) e un nuovo perk sotto forma di Blaze Phase. Ciò vi consente di trasformarvi in una "palla di fuoco" ​​per bruciare i nemici o respingerli.

Guarda su YouTube

Coloro che sono in possesso del Black Ops Pass, nel frattempo, ottengono l'ultimo capitolo della storyline Zombies Aether; Tag Der Toten è ora disponibile.

Per il multiplayer standard, l'aggiornamento Dark Divide aggiunge una nuova mappa chiamata Lair. Questa mappa è ambientata su un'isola vulcanica con un laser che i giocatori possono attivare per bruciare i loro nemici. Una seconda "nuova" mappa è "Launch", che è una versione reinventata della mappa di lancio originale del primo Black Ops.

L'aggiornamento di Black Ops 4 è ora disponibile su PlayStation 4 e arriverà presto su Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti