Il papā di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond definisce eccezionale la risposta della community su PC

"E' stato come espandere la nostra famiglia" ha dichiarato.

Il CEO di Quantic Dream, David Cage, ha dichiarato che la community PC ha accolto calorosamente i suoi primi titoli pubblicati precedentemente su PlayStation 4. Come ha detto Cage, la reazione dei giocatori è stata eccezionale, cosa che, ovviamente, ha fatto piacere alla squadra.

"Per noi è un mercato completamente nuovo, anche se abbiamo iniziato come sviluppatore multipiattaforma. Il nostro primo gioco Omikron: The Nomad Soul è stato rilasciato su PC e Dreamcast e Fahrenheit: Indigo Prophecy era multipiattaforma. La reazione della community è stata eccezionale. È come espandere la nostra famiglia. Rimarremo ovviamente parte della famiglia PlayStation, ma ora renderemo i nostri giochi disponibili a tutti, indipendentemente dalla loro piattaforma".

David Cage ha anche confermato che Detroit: Become Human utilizzerà l'API Vulkan su PC. Nel marzo 2019, alcuni dei primi requisiti di sistema per PC suggerivano una cosa del genere. Tuttavia, Cage ha ora confermato la presenza di questa particolare API. Inoltre, il CEO di Quantic Dream ha dichiarato che il motore grafico di Detroit sarà la base per i suoi giochi futuri.

detroit

"Heavy Rain, Beyond Two Souls e Detroit Become Human utilizzeranno motori grafici diversi. Per Detroit avremo il nostro motore PC di ultima generazione in esecuzione con OpenGL Vulkan, che sarà la nostra piattaforma per tutti i progetti futuri".

Attualmente Cage non ha ancora annunciato quando Detroit sarà disponibile su PC. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza