Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake: Square Enix presenta la cover ufficiale

Si tratta della versione europea.

Oggi Square Enix Ltd., ha presentato la cover della versione europea di FINAL FANTASY VII REMAKE e diverse nuove immagini e grafiche dei personaggi, che offrono uno sguardo approfondito al modo in cui i giocatori potranno esplorare la città di Midgar e affrontare la dispotica Shinra.

Nella cover, che ricorda la celebre illustrazione originale di FINAL FANTASY VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell'insidioso nemico che ha deciso di abbattere.

Inoltre, oggi sono state pubblicate nuove immagini dei Sector 7 Slums e del bar Seventh Heaven. Cloud, Tifa, Barrett e Aerith si cimenteranno in intense battaglie utilizzando magie e invocazioni, il sistema della Materia, potenti Limit Break e altro ancora.

È disponibile anche un nuovo video di gioco in cui Cloud, Tifa e Aerith affrontano la belva feroce absodonte. L'esaltante scontro, che mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi, è visibile qui sotto.

Cover image for YouTube video

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation 4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

Cosa ne pensate? State aspettando questo remake?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti