Call of Duty: Modern Warfare avrÓ una modalitÓ esclusiva su PS4 per un anno che Ŕ giÓ nell'occhio del ciclone

Special Ops Survival Mode.

"Mappe multiplayer, nuove modalità multiplayer, Spec Ops e altro ancora verranno pubblicati simultaneamente su tutte le piattaforme". Con queste parole Activision aveva annunciato la fine di una pratica tipica da ormai alcun anni, una pratica che vedeva l'uscita in esclusiva temporale su PS4 di contenuti dedicati a Call of Duty.

Durante lo State of Play di ieri sera c'è però stato spazio per un annuncio riguardante Call of Duty: Modern Warfare che ha fatto storcere il naso a molti: il nuovo capitolo del franchise FPS proporrà una modalità che sarà esclusiva PS4 per ben un anno delineando quello che dovrebbe essere "l'entusiasmante vantaggio al Day 1" riservato agli utenti Sony annunciato in precedenza dal publisher.

L'annuncio riguardante Special Ops Survival Mode (che su PC e Xbox One sarà disponibile solo dall'ottobre del 2020), questo il nome della modalità, non può che far discutere e su Reddit le lamentele non mancano di certo con un subreddit molto lungo e caratterizzato da toni tutt'altro che amichevoli nei confronti di Activision.

1

Le motivazioni per questa rabbia sono molto semplici e comprensibili e potrebbero avere quanto meno un piccolo impatto sul lancio di Call of Duty: Modern Warfare che avverrà il 25 ottobre. Cosa pensate della vicenda?

Fonte: VG247

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza