Destiny 2: Ombre dal Profondo ci ricorda che la Luna ci aspetta nel trailer di lancio

Una nuova avventura per i Guardiani.

Bungie ha pubblicato il trailer di lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo per la gioia dei milioni di fan di Destiny 2 che giocano su PlayStation 4, Xbox One and PC (Steam). Ecco il breve comunicato che accompagna il debutto del trailer:

Mentre gli eroi dell'Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell'alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l'umanità in una nuova era oscura.

Preparati per la nuova Stagione dell'Intramontabile, sperimenta una nuova attività, scopri nuovi armi esotiche, colleziona esclusivi ornamenti universali e diventa più potente.

Destiny 2: Ombre dal Profondo sarà disponibile dal 1 ottobre e farà parte di una nuova stagione per Destiny che inizierà quest'inverno.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Dying Light 2 ha una finestra di lancio?

Ecco il periodo in cui potrebbe arrivare l'atteso gioco di Techland e Square Enix.

X019: annunciata la data di uscita di Halo: Reach per PC e Xbox One

Il gioco sarà disponibile al lancio su Game Pass per entrambe le piattaforme.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza