L.A. Noire: The VR Case Files è disponibile per PSVR e un nuovo video ci mostra una marea di giochi in arrivo per il visore di Sony

Il gioco di Rockstar è arrivato, ma è solo l'inizio.

Dopo alcune speculazioni fondate a seguito di una valutazione PS4 da parte del PEGI, ora è ufficiale: L.A. Noire: The VR Case Files è disponibile per Playtation VR. Il gioco investigativo è apparso durante la presentazione State of Play.

"L.A. Noire: The VR Case Files ti mette direttamente nei panni del detective Cole Phelps nel tentativo di risolvere crimini brutali, trame e cospirazioni ispirati a casi reali del 1947 di Los Angeles, uno dei tempi più corrotti e violenti della storia di L.A.".

"Con sette casi ricostruiti appositamente per la realtà virtuale, LA Noire: The VR Case Files aggiunge nuovi livelli di immersione e realismo al thriller di Rockstar Games"

Se siete in possesso di L.A. Noire su PS4, potete risparmiare il 25% sulla versione VR.

Ma non è tutto, perché Sony ha svelato in un video una marea di altri giochi in arrivo per PSVR nei prossimi mesi, After The Fall, Gorn, Stardust Odyssey e molti altri.

Che ne pensate?

Fonte: Destructoid - PlayStation.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza