Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L.A. Noire: The VR Case Files è disponibile per PSVR e un nuovo video ci mostra una marea di giochi in arrivo per il visore di Sony

Il gioco di Rockstar è arrivato, ma è solo l'inizio.

Dopo alcune speculazioni fondate a seguito di una valutazione PS4 da parte del PEGI, ora è ufficiale: L.A. Noire: The VR Case Files è disponibile per Playtation VR. Il gioco investigativo è apparso durante la presentazione State of Play.

"L.A. Noire: The VR Case Files ti mette direttamente nei panni del detective Cole Phelps nel tentativo di risolvere crimini brutali, trame e cospirazioni ispirati a casi reali del 1947 di Los Angeles, uno dei tempi più corrotti e violenti della storia di L.A.".

"Con sette casi ricostruiti appositamente per la realtà virtuale, LA Noire: The VR Case Files aggiunge nuovi livelli di immersione e realismo al thriller di Rockstar Games"

Se siete in possesso di L.A. Noire su PS4, potete risparmiare il 25% sulla versione VR.

Cover image for YouTube videoL.A. Noire: The VR Case Files Trailer | PS VR

Ma non è tutto, perché Sony ha svelato in un video una marea di altri giochi in arrivo per PSVR nei prossimi mesi, After The Fall, Gorn, Stardust Odyssey e molti altri.

Cover image for YouTube videoState of Play - What's Next for PS VR

Che ne pensate?

Fonte: Destructoid - PlayStation.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti