Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding entra ufficialmente in fase gold

Hideo Kojima ringrazia il team di sviluppo, Sony, il cast e Guerrilla Games in un tweet.

Diversi misteriosi teaser e dimostrazioni di gameplay nel corso degli anni sono finalmente culminati in Death Stranding che, da ora, entra ufficialmente in fase gold.

La notizia è stata annunciata dal director Hideo Kojima su Twitter. In un tweet ha voluto ringraziare il team di sviluppo, Sony, Guerrilla Games e i membri del cast, dicendo che "tutti ci hanno messo il cuore e l'anima".

Come primo gioco di Kojima da quando ha lasciato Konami nel 2015, Death Stranding racconta la storia degli Stati Uniti in un'epoca post-apocalittica. Sam Bridges, interpretato da Norman Reedus, è chiamato a ricollegare le varie società fratturate. Lungo la strada, dovrà fare i conti con vari nemici e numerosi ostacoli.

Recentemente, abbiamo anche appreso delle interessanti informazioni sul comparto multiplayer, che permetterà ai giocatori di trasformare il terreno e costruire strade.

Siete in attesa di Death Stranding?

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà in esclusiva per PlayStation 4 l'8 novembre.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti