Fallout 76 e i gadget "maledetti": dopo la borsa di tela ecco il casco con la muffa dannosa per la salute

L'oggetto da collezione con il "bonus" che non ti aspetti.

Bisogna ammettere che al di là dei problemi e delle qualità non eccelse di alcune meccaniche Fallout 76 è anche un progetto che per certi versi sembra maledetto, colpito da casi mediatici più o meno strani e curiosi che prontamente gettano il gioco Bethesda nel proverbiale occhio del ciclone.

Ed è così che la "maledizione" dei gadget legati al gioco continua con un nuovo tassello che si aggiunge al bag gate e alle critiche riguardanti le borse di tela. Questa volta il caso riguarda un collezionabile che a quanto pare è affetto da un problema a dir poco inaspettato.

Il costruttore del collezionabile, Chronicle ha dichiarato di dover ritirare dal mercato circa 20.000 caschi collezionabili dell'armatura atomica T-51b venduti da GameStop (il problema teoricamente riguarda solo gli Stati Uniti) a causa della presenza di una muffa che rappresenta un rischio in grado di causare malattie respiratorie soprattutto alle persone che devono convivere con un sistema immunitario compromesso, con polmoni danneggiati o con allergie di vario tipo.

1

In parole povere un oggetto che moltissime persone avranno probabilmente indossato almeno una volta mettendolo in contatto con le vie respiratorie può a tutti gli effetti arrecare dei danni alla salute proprio alle vie respiratorie.

Un altro caso che ha dell'incredibile e che, al di là delle responsabilità di Bethesda, getta Fallout 76 nuovamente nell'occhio del ciclone. Cosa pensate di questa incredibile vicenda?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

"Google Stadia sembra già un flop monumentale"

Lo afferma il noto giornalista Jason Schreier, che parla anche di pre-order al di sotto delle aspettative.

Ecco quanto costeranno i giochi su Google Stadia al momento del lancio

Scopriamo il prezzo dei titoli e gli sconti disponibili per giochi come Final Fantasy XV e Assassin's Creed Odyssey.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza