La patch 10.40 di Fortnite introduce il matchmaking basato sulle abilità, la playlist Combine e molto altro

Scopriamo le principali novità dell'aggiornamento.

Tempo di aggiornamenti per il popolare Fortnite. Epic Games ha pubblicato tutte le novità in arrivo nel suo battle royale con la patch 10.40.

Innanzitutto, vediamo l'arrivo della nuova playlist Combine: "metti alla prova le tue abilità e la tua memoria muscolare! Con questa nuova playlist l'obiettivo è raggiungere la fine il più velocemente possibile eliminando tutti i bersagli lungo il percorso. Gareggia contro gli amici o altri giocatori per il miglior tempo in classifica. Condividi il tuo tempo migliore con #FortniteCombine!".

Tra le modalità a tempo, troviamo Zone Wars: "simula un contesto di fine partita nella Battaglia reale, ma con una zona in movimento condensata! Elimina gli avversari mentre eviti la Tempesta in arrivo".

Fortnite_patch_notes_v10_40_patch_notes_br_header_v10_40_patch_notes_10BR_TheCombine_Social_1920x1080_2d1e03432a0fc604ac1e7942a3210f60de70b6ab

Come vi avevamo anticipato, questa patch introduce un feature molto richiesta, ovvero il matchmaking basato sulle abilità. con cui avrete più probabilità di essere abbinati a giocatori di abilità simile alla vostra.

"Ora i giocatori verranno abbinati più facilmente con chi ha abilità simili. Quando i giocatori migliorano, lo faranno anche gli avversari. Implementeremo gradualmente queste modifiche nelle modalità base di tutte le regioni, testando e monitorando le prestazioni".

Inoltre, questo fine settimana il divertimento raddoppia, perché da domani, venerdì 27 settembre alle 15:00 ora italiana a lunedì 30 settembre alle 15:00 ora italiana, avrete l'opportunità di guadagnare doppi PE.

Per tutte le altre novità della patch 10.40, vi rimandiamo al changelog completo sul sito ufficiale di Epic Games.

Che ne pensate delle novità introdotte in Fortnite?

Fonte: Epic Games.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza