Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla Milan Games Week 2019 si svolgerà il Destiny 2 Meet Up

L'evento avrà luogo questo sabato.

Come molto probabilmente saprete, da domani 27 settembre fino al 29 settembre, si svolgerà la Milan Games Week Powered by TIM a Fiera Milano Rho e, tra i numerosi protagonisti, non poteva mancare Destiny 2.

La community del famoso sparatutto di Bungie, infatti, sta per riunirsi in occasione del più importante evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi, organizzando un Meet Up.

Dalle ore 16:30 alle 18:30 di sabato 28 settembre si svolgerà - grazie alla collaborazione di RedBull Gaming Italia - il Destiny 2 Meet Up presso lo stand Qlash al Padiglione 16/C07, ovvero quello dedicato agli eSports.

Ad aspettare i fan ci sarà lo youtuber GiornoGaming, figura di riferimento per tutti i giocatori e con lui anche altri celebri content creator legati all'universo di Destiny 2 come ElitGaming, Luga (The Falling Lights), Lorand, DrNaade, RedLeo, Rewind, Curseed e i Chestplate.

Cover image for YouTube videoRADUNO di Destiny 2 alla Milano Games Week by Redbull @ QLASH

Vi ricordiamo inoltre che la nuova espansione Destiny 2: Ombre dal Profondo sarà lanciata il primo ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti