Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: il Geralt della serie Netflix in una nuova immagine

Torniamo ad ammirare Henry Cavill nei panni dell'eroe.

Anche se non sappiamo ancora la data di uscita della serie Netflix di The Witcher, possiamo ammirare più da vicino una nuova immagine di Geralt interpretato da Henry Cavill con la spada in mano.

La nuova immagine della serie proviene dal sito Redanianintelligence e mostra Geralt con la sua armatura pronto a scagliare la sua spada contro un nemico sconosciuto.

Tuttavia, probabilmente non è un mostro quello contro cui sta andando. Delle due spade che possiede, questa sembra essere la spada d'acciaio, vista per la prima volta nell'ondata iniziale di immagini della serie Netflix. Ma non preoccupatevi, la famosa spada d'argento di Geralt sarà presente.

Nei giochi, almeno, Geralt usa la sua spada d'argento contro quei nemici che sono deboli ai suoi effetti. Qui, e in tutti gli altri scatti promozionali visti finora, la spada d'acciaio è stata l'arma preferita di Geralt.

Una potenziale data di uscita della serie è stata accidentalmente comunicata da una pagina Netflix su Facebook, suggerendo che il 14 dicembre sarebbe il giorno del lancio, sebbene "Q4 2019" sia l'unica finestra di uscita ufficialmente comunicata da Netflix.

Che ne dite?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti