Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dauntless lascia l'early access raggiungendo i 15 milioni di giocatori

Davvero un gran risultato.

Dauntless è da poco uscito dalla fase early access, oltre ad aver ricevuto il suo primo importante aggiornamento (che ha introdotto nuovi contenuti). Nello scorso maggio il gioco registrava circa 10 milioni di giocatori, mentre ad oggi conta un numero pari a 15 milioni. Davvero un gran risultato.

Con il rilascio ufficiale di Dauntless è stata pubblicata anche la nuova espansione chiamata Aether Unbound, introdurrà nuove micidiali armi, il Hunt Pass ed un nuovo sistema di taglie.

Inoltre abbiamo una nuova funzione chiamata aether strikers, si tratta di speciali armi che vantano una componente spirituale, per padroneggiarle sarà necessario però imparare a caricare energie speciali chiamate Mantra. Il nuovo sistema di taglie andrà invece a sostituire il vecchio sistema delle sfide giornaliere.

Cover image for YouTube videoDauntless | Aether Unbound Launch Trailer

"Combatti per sopravvivere ai confini del mondo. In quanto Slayer, tocca a te cacciare i mostruosi Behemoth che stanno divorando il territorio. Gioca con milioni di altri giocatori, affronta ardue battaglie cooperative, crea armi letali, potenti armature e forgia la tua leggenda come Slayer di Ramsgate. Dauntless è un GDR cooperativo e free-to-play di Phoenix Labs. Ti attendono: aggiornamenti regolari, eventi stagionali, nuovi Behemoth e molto altro in un mondo ricco e sempre in evoluzione." - recita la descrizione del gioco.

Dauntless è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dauntless

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti