Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 Nuova Luce è free-to-play ma quali contenuti contiene?

Incursioni, attività del Pass Annuale e molto altro.

Destiny 2 Nuova Luce è la versione gratuita del gioco che sarà disponibile a partire dal 1° ottobre, in concomitanza con l'arrivo della nuova espansione Ombre Dal Profondo. Attraverso un'infografica, Bungie ha svelato quali saranno i contenuti all'interno del gioco e da quello che si può vedere è davvero molta carne al fuoco.

L'Anno 1 di Destiny 2 sarà tutto incluso e ciò comprende le campagne de "La Guerra Rossa", "La Maledizione di Osiride" e "La Mente Bellica" così come le incursioni, compresa quella del Leviatano. Le attività delle Playlist come Crogiolo, Azzardo, Assalti ed i Cala la Notte dell'Anno 1 saranno disponibili nella versione gratuita. Inoltre i giocatori potranno visitare tutte le destinazioni comprese nei DLC dell'Anno 2 e partecipare ad eventi come Stendardo di Ferro, Solstizio degli Eroi e l'Aurora.

Oltre a questo Bungie ha svelato anche tutte le attività del Pass Annuale presenti nell'Anno 2, tra cui le Forge dell'Armeria Nera, Azzardo Eccelso e Serraglio che saranno incluse in Nuova Luce. Lo studio ha specificato che queste attività ricompenseranno i giocatori con equipaggiamento non esotico. Tuttavia i giocatori di Nuova Luce otterranno alcuni esotici come Arbalesta, Signore del Tuono, Pandemia Perfezionata e Malvagio Karma.

Sia Nuova Luce che l'espansione Ombre dal Profondo saranno disponibili, come detto, a partire dal 1° ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4. Scaricherete la versione gratuita del titolo di Bungie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar