Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: in arrivo un server pubblico di prova, dotazioni talento e molto altro

Le nuove feature saranno disponibili il prossimo anno.

Bethesda ha delineato alcune delle principali funzionalità in arrivo su Fallout 76 il prossimo anno. Mentre i lavori sull'aggiornamento Wasteland stanno continuando, lo studio di sviluppo ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan con i contenuti futuri.

Innanzitutto verrà implementato il server pubblico di prova programmato per il prossimo anno. Una volta che il team sarà riuscito a risolvere tutti i problemi verranno svelati ulteriori dettagli a riguardo. In arrivo anche le Dotazioni Talento: come suggerisce il nome, questa opzione consentirà ai giocatori di creare caricamenti con set diversi di talenti sbloccati per adattarsi meglio alle diverse attività.

Oltre a questo arriveranno i Giocatori Leggendari: inizialmente previsti per quest'anno sono stati posticipati al primo trimestre del 2020. Infine sempre il prossimo anno arriveranno una serie di correzioni al menu social. Il team è a conoscenza di un problema che impedisce di inviare messaggi o richieste di amicizia su PC e stanno indagando anche su diversi problemi relativi ai social su tutte le piattaforme.

Un'altra grande caratteristica attualmente in lavorazione è l'autenticazione a più fattori, che verrà implementata sul sito e sul launcher ufficiali Bethesda, e che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti