FIFA 20 torna con Volta Football ed è disponibile ora per PC, Xbox One e PS4

Gameplay rinnovato, nuove features e il ritorno sui campetti di tutto il mondo.

Attraverso un comunicato stampa, EA Sports ha annunciato l'uscita di FIFA 20 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Gli appassionati finalmente possono sperimentare la nuova modalità Volta Football, ispirata al calcio giocato nelle strade, nelle gabbie metalliche e nei campetti di tutto il mondo. Inoltre, i giocatori possono tuffarsi in FIFA Ultimate Team per vivere nuove esperienze nella modalità come le amichevoli FUT o lottare per gli Obiettivi Stagionali e sbloccare nuovi contenuti per la personalizzazione della squadra. Sono finalmente disponibili tutte le novità di FIFA 20, incluso il nuovo gameplay sempre più realistico con Intelligenza Calcistica.

Con il lancio della scorsa settimana per EA Access e Origin Access, i giocatori di tutto il mondo hanno già iniziato a formare le loro squadre dei sogni e a scontrarsi sul campo, con oltre 57 milioni di partite totali giocate, più di 3 milioni di squadre create e più di 52 milioni di gol segnati durante i match. "Ogni anno cerchiamo di ideare nuovi modi per coinvolgere i nostri giocatori, aumentando le modalità di gioco e proponendo l'esperienza sempre più reale mai creata fino ad oggi", ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA. "Quest'anno abbiamo con Volta Football si aggiunge una dimensione di gioco completamente nuova, con un ritorno di FIFA 20 nelle strade e nei campi da calcetto in cui molti dei giocatori professionisti di tutto il mondo hanno iniziato la loro carriera. È un'esperienza che i nostri appassionati ci hanno chiesto a lungo e che siamo entusiasti di offrire all'interno del gioco più bello del mondo".

In Volta Football, i giocatori creano il proprio avatar, esprimendo il proprio stile e immergendosi in un'esperienza unica nei piccoli campi sparsi per il mondo. Una forma di gioco completamente nuova che introduce i giocatori nel ritmo frenetico della strada con nuove funzionalità come movimenti rapidi e movenze sempre più reali, animazioni rinnovate o l'utilizzo del muro come compagno di squadra.

fifa20

Più di 30 campionati ufficiali, 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi con licenza di tutto il mondo danno vita a uno dei videogiochi sportivi più realistici di sempre. Tantissime le licenze disponibili, incluse le più grandi competizioni mondiali, dai massimi livelli del calcio di club con la UEFA Champions League al mondo dei fan senza rivali della Bundesliga, della Premier League, della LaLiga Santander e molte altre.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza