Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: in arrivo i raid in co-op

Una novità per il genere picchiaduro.

Mortal Kombat 11 sta per ricevere una funzione che non si vede molto nei titoli picchiaduro, ovvero la possibilità di giocare dei raid in compagnia di altri giocatori. La notizia è stata data dagli sviluppatori nell'ultimo Kombat Kast, in cui si discute dell'arrivo dei nuovi contenuti, tra cui i cosiddetti Team Raid.

Questa novità è in realtà molto semplice, tre giocatori si uniscono per combattere contro un potente boss e condivideranno una riserva di cinque vite. Ogni giocatore vedrà solo il suo personaggio, tuttavia anche i danni inferti dagli altri utenti andranno ad intaccare la barra della vita del nemico. Durante il combattimento appariranno delle sfide che una volta portate a termine andranno ad infliggere stati negativi al boss (o positivi se si falliranno).

I Team raids arriveranno con la prossima patch, se volete saperne di più potete tutte le informazioni necessarie nel video che vi lasciamo qui sotto.

Guarda su YouTube

"MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell'iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni." - recita la descrizione del gioco.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One, Switch e PS4.

Cosa ne pensate di queste nuova funzione?

FONTE: VG247