Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch in sconto a un prezzo imperdibile

Un'offerta davvero notevole per l'ibrida della grande N.

Come spesso accade sulle nostre pagine vi segnaliamo delle offerte particolarmente succulente da non sottovalutare. Quest'oggi ci occupiamo di Nintendo Switch, la console della grande N che difficilmente è rintracciabile a un prezzo inferiore a quello di lancio o comunque scontato di pochissimi euro ma che grazie all'uscita di Switch Lite potrebbe rendersi protagonista di qualche offerta interessante.

In questo caso Switch è scontato del 18% e tutti gli interessati possono quindi risparmiare ben €60,32 sul prezzo base semplicemente cliccando sul link sottostante (per visualizzarlo è necessario disattivare adBlock):

Come già detto in precedenza considerando la pochezza di offerte riguardanti la console ibrida della compagnia di Kyoto si tratta di una vera e propria offerta da non lasciarsi scappare.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti