Red Dead Redemption 2: Rockstar non sta lavorando a un DLC single-player

Il focus dello studio è tutto sul multiplayer.

In una recente intervista con VG247, Rockstar ha parlato dei suoi piani per il supporto futuro di Red Dead Redemption 2.

Stando alle parole di Tarek Hamad e Katie Pica attualmente il focus dello studio è tutto su Red Dead Online, la corposa componente multiplayer dell'opera, e dunque apparentemente non c'è nessun piano o risorsa mobilitata per la realizzazione di un espansione legata all'esperienza single player.

"Siamo concentrati al 100% sull'online al momento, perché come ho detto, c'è semplicemente così tanto da fare, e speriamo di portare tutto quello che un giocatore potrebbe amare del single-player nel mondo online.", afferma il lead online pruduction associate Katie Pica.

"Lo abbiamo già detto in passato, amiamo tutti i giochi single-player e la massiccia narrativa e l'altrettanto massivo epilogo di Red Dead Redemption 2 spero siano una prova di ciò.", aggiunge l'online producer Tarek Hamad.

Red_Dead_Redemption_2

"L'ambizione del team per Red Dead Redemption 2 sono altissime in ogni aspetto, e quando costruiamo mondi di quella scala, l'esperienza single player quasi sempre apre la strada. Le nostre ambizioni per i giochi online sono altrettanto alte, e con Red Dead Online stiamo continuando a costruire ed espanderlo per renderlo alla pari con quello creato dalla storia di Red Dead Redemption 2, non solo con i ruoli ma anche con altre attività, eventi casuali, personaggi da incontrare, nuovi modi di esplorare il mondo e vivere il proprio personaggio, così come migliorare in generale l'esperienza.".

Insomma, stando alle parole degli online producer di Rockstar difficilmente in futuro verrà pubblicata un'espansione legata all'esperienza single-player o Undead Nightmare 2.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza