Assassin's Creed a quota 140 milioni di copie vendute: è il franchise di maggior successo di Ubisoft

Recenti dati mostrano l'andamento delle serie targate Ubisoft.

In rete sono emersi degli interessanti dati che mostrano l'andamento delle serie targate Ubisoft e, a quanto pare, Assassin's Creed è la serie più popolare del publisher francese, con 140 milioni di copie piazzate in totale.

I dati provengono dal famoso analista Daniel Ahmad che, su Twitter, ha riportato i dati dei franchise Ubisoft più amati. Assassin's Creed, dunque, è la serie di maggior successo con vendite doppie rispetto al secondo classificato, Just Dance, 70 milioni di copie.

Al terzo e quarto posto troviamo Far Cry e Splinter Cell, rispettivamente a quota 50 e 30 milioni di copie vendute. Poi Rabbids con 20 milioni

I dati dell'analista, inoltre, svelano anche il numero dei giocatori attivi sui giochi multiplayer della compagnia. Come potete vedere nel tweet più in basso, Rainbow Six Siege può contare su 50 milioni di giocatori registrati, poi Ghost Recon a quota 30 milioni, For Honor e The Crew sono a quota 21 milioni di giocatori e The Division a 20 milioni.

Che ne pensate di questi dati?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza