Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stranger Things 3 e The Walking Dead Michonne tra i giochi gratuiti di ottobre di Twitch Prime

Soddisfatti?

Quest'oggi sono stati rivelati i giochi che gli abbonati al servizio Twitch Prime potranno scaricare gratuitamente su PC, nel mese di ottobre. Questa ricca lista comprende Adam Wolfe, Deadlight Director's Cut, Stranger Things 3: The Game, The Walking Dead Michonne e Serial Cleaner.

Serial Cleaner: "Hai afferrato? Indossa le scarpe lucidate del The Cleaner , un addetto alle pulizie professionista al servizio della mafia. Non c'è un business come quello delle pulizie e il business è ora in forte espansione... Muoviti furtivamente sulla scena del crimine evitando i poliziotti di guardia e ripulisci il sangue, nascondi i cadaveri e occulta le prove in questo veloce gioco d'azione stealth/2D ambientato negli anni 70."

Stranger Things 3: The Game - "Stranger Things 3: Il Gioco è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie originale. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima! Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico. Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: Il Gioco. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell'amata serie."

Deadlight Director's Cut: "In un apocalittico 1986, i sopravvissuti a un'invasione di zombie si nascondono tra ciò che resta della civiltà umana, cercando a ogni costo di sopravvivere a questo inferno. Impersonerai Randall Wayne, un superstite introverso e leggermente paranoico, che cerca i suoi cari fra le macerie che invadono le strade distrutte di Seattle. Mentre salti fra innumerevoli piattaforme e ti scontri con pericolosissimi zombie, dovrai decidere se usare le poche armi e munizioni a tua disposizione per decimare l'orda nemica oppure muoverti furtivamente nelle varie ambientazioni per sgattaiolare alle spalle degli avversari e nasconderti. Non c'è un solo modo per sopravvivere ai resti non morti della razza umana, ormai chiamati solo ombre."

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questi giochi?

FONTE: JeuxVideo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: Michonne

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti