The Last of Us Part II, qualche dettaglio sulla fazione nemica dei Wolves

Con chi dovrà aver a che fare Ellie?

Nei giorni scorsi Naughty Dog ha svelato tante nuove informazioni dedicate alla storia e ai personaggi di The Last of Us: Part II. Tra questi vi è una fazione gestita da umani chiamata Washington Liberation Front di cui non sappiamo ancora molto.

Il Washington Liberation Front viene chiamato anche "Wolves", dovuto all'acronimo del loro nome (WLF) la cui sede si trova a Seattle. Nel ruolo di Ellie dovremo trovare questa fazione con il chiaro intento di eliminarli. Durante una recente intervista, il co-sceneggiatore Halley Gross ha svelato che questa fazione è cresciuta pensando solo ai propri membri, sparando a vista verso gli stranieri che loro considerano nemici.

Attualmente non sappiamo se all'interno del gioco ci saranno altre fazioni umane, ma sicuramente l'ambientazione molto più variegata rispetto al primo capitolo lascia intendere che Ellie avrà a che fare con numerosi pericoli.

tlou

The Last of Us Part II sarà disponibile a partire dal 21 febbraio 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco inoltre sarà il 50% più grande rispetto al suo predecessore.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza