Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un sequel per The Last of Us Part II? Ecco la risposta di Naughty Dog

L'attesissimo gioco deve ancora uscire, ma alcuni già pensano a un ipotetico sequel.

The Last of Us Part II ha finalmente una data di uscita che è stata recentemente svelata allo State of Play di Sony e, nonostante bisognerà aspettare ancora qualche mese prima dell'arrivo del titolo su PS4, qualcuno sta già pensando a un ipotetico "The Last of Us Part III".

The Last of Us Part II segnerà la fine della storia di Joel ed Ellie? La risposta di Halley Gross, co-writer del gioco, non chiarisce in realtà se ci sarà o meno un sequel, ma fa capire che ND non vuole sbilanciarsi su questo argomento: "adesso siamo completamente concentrati su Part II, volevamo essere sicuri che fosse una storia completa"

Il team sembrerebbe totalmente concentrato su Part II al momento e gli sforzi di Naughty Dog si sarebbero focalizzati nella creazione di una storia con un inizio e una fine.

Guarda su YouTube

Halley Gross, inoltre, ha parlato anche della scelta del nome. La decisione di chiamare il gioco "Part 2" è stata presa per dare ai giocatori un senso di continuità con il primo gioco. The Last of Us Part II, dunque, è la continuazione della storia di Ellie e Joel, un'"estensione del primo capitolo".

Che ne pensate?

The Last of Us Part II arriverà il 21 febbraio 2020 su PS4.

Fonte: Gamerbraves.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti