Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arise: A Simple Story, l'emozionante avventura tra amore, perdita e memoria ha una data di uscita

L'ispirato gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Il recente State of Play di Sony è stato un importante evento, durante il quale abbiamo appreso la data di uscita di The Last of Us Part II ma non solo. Lo show, infatti, ha riservato anche delle interessanti sorprese, come l'annuncio di Arise: A Simple Story.

Arise: A Simple Story viene descritto sul sito ufficiale come un'avventura di amore e perdita: "imbarcati in un'avventura che attraverserà i mutevoli paesaggi dei ricordi, ricchi di sentimenti di amore e perdita. Ogni momento di questo ottovolante di emozioni sarà una nuova sfida e un'opportunità per rivedere la tua vita sotto una luce diversa".

Si tratta dell'opera di debutto per Piccolo Studio, caratterizzata da uno stile ispirato grazie alla splendida colonna sonora e alla sorprendente direzione artistica.

Ebbene, ora il gioco ha finalmente una data di uscita: Arise: A Simple Story arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 3 dicembre.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Arise: A Simple Story?

Fonte: Arise-game.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti