Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: svelata la tracklist e la prima canzone di Timefall, l'album ispirato al gioco di Hideo Kojima

La prima traccia del gruppo electro-pop CHVRCHES è ora disponibile.

Sony Interactive Entertainment annuncia una partnership con RCA Records per la pubblicazione di un album per l'atteso Death Stranding.

Timefall prende il nome dalla misteriosa pioggia che influenza tutto ciò che tocca, mentre le sue canzoni trovano la loro ispirazione nel focus narrativo del gioco: Sam Bridges e il suo viaggio per riconnettere una società fratturata e salvare l'umanità dall'estinzione.

SIE e Kojima Productions hanno iniziato a trovare artisti di molti generi diversi la cui musica ha evocato alcuni degli elementi tematici chiave di Death Stranding. Ogni artista di Timefall ha trascorso del tempo con il team di SIE, interagendo con la storia e l'atmosfera del gioco, presentando le proprie interpretazioni su temi come connessione, amore, perdita e rinascita.

Oggi potete ascoltare il primo di questi brani, dal famoso gruppo elettro-pop scozzese CHVRCHES. Dopo aver trascorso del tempo con Mr. Kojima presso Kojima Productions, la band è stata ispirata a scrivere questa canzone originale.

Guarda su YouTube

"Death Stranding" è solo la prima di una serie di canzoni originali di musicisti di spicco di una vasta gamma di generi. Ogni brano di Timefall è ispirato al messaggio e al mondo di Death Stranding. Ecco gli altri artisti:

  • Trigger - Major Lazer x Khalid
  • Ghost - Au/Ra x Alan Walker
  • Death Stranding - CHVRCHES
  • YELLOW BOX - The Neighbourhood
  • Meanwhile... In Genova - The S.L.P.
  • Ludens - Bring Me the Horizon
  • Born in The Slumber - Flora Cash
  • Sing to Me - MISSIO

Potete ottenere l'album digitale acquistando la Death Stranding Special Edition o la Death Stranding Collector's Edition.

Death Stranding arriverà l'8 novembre su PS4.

Fonte: PlayStation Blog.