Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Con Destiny 2 Bungie vuole diventare "una delle migliori compagnie di intrattenimento al mondo" entro il 2025

La società sogna in grande.

Durante un'intervista Bungie ha dichiarato di voler diventare una delle migliori compagnie di intrattenimento di tutto il mondo prima del 2025. A gennaio la società si è separata da Activision in anticipo rispetto all'accordo decennale che avevano stipulato.

L'editore ha confermato in una dichiarazione che Bungie avrebbe "assunto tutti i diritti e le responsabilità editoriali per il franchise di Destiny", e allo stesso modo Activision si sarebbe occupata dei propri progetti. Destiny 2 Ombre dal Profondo, che sta per essere pubblicata questa sera, è il primo aggiornamento di contenuti su larga scala di Bungie senza il contributo di Activision.

"Penso che questo sarà un fattore di stress per tutti noi" ha dichiarato Pete Parsons, CEO di Bungie "ma finalmente siamo in grado di portare nuovi prodotti sul mercato e raggiungere nuovi utenti. La nostra visione, alla fine del 2025, è quella di diventare una delle migliori compagnie di intrattenimento al mondo".

I primi passi verso la grandezza saranno quelli di confrontarsi con il potenziale di Destiny. "La prima cosa a cui dobbiamo pensare è di cominciare a trasformare Destiny. Quindi, entro il 2025 dovremo avere un percorso specifico per assicurarci di trasformare Destiny e di avere altri franchising sul mercato" continua Parsons. "Penso che la visione a lungo termine di Bungie si basi anche su altri mondi come Destiny, ottimi luoghi in cui costruire nuove amicizie".

Vi ricordiamo che Destiny 2 Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dalle 19:00 di oggi. Per l'occasione Bungie ha stilato una serie di problemi che potrebbero presentarsi durante questo periodo.

Fonte: Videogamer