Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È questa la finestra di lancio di Elden Ring?

Spuntano alcuni rumor sulla finestra di lancio del nuovo gioco di FromSoftware e dettagli sul gameplay.

Elden Ring, il prossimo action RPG di FromSoftware sviluppato in collaborazione con George R.R. Martin, sarà pubblicato nell'aprile 2020, stando agli ultimi rumor.

Poco tempo fa, l'utente Reddit ExHanzo ha rivelato che il gioco uscirà nell'aprile 2020 e che il primo gameplay verrà mostrato all'edizione di quest'anno dei The Game Awards, a dicembre.

ExHanzo ha anche fornito alcuni dettagli interessanti sul sistema di combattimento e su alcune meccaniche di Elden Ring, che sembrano un mix tra la serie Souls e Sekiro: Shadows Die Twice di quest'anno. L'esplorazione sembrerebbe essere influenzata in qualche modo dalla serie Zelda.

  • Gran parte del combattimento si basa sulla serie Souls.
  • I poteri che si ottengono dai boss sono integrati in combo effettuabili in maniera simile a quanto visto con le protesi in Sekiro, ma per tutte le armi.
  • Alcuni di questi poteri possono anche essere usati nel mondo aperto per aprire nuove strade come in Zelda.
  • Viene utilizzata la barra «FP» per l'uso dei poteri speciali. L'uso di questi poteri può bruciare le braccia finché non diventano cenere. Le braccia possono anche essere tagliate dai nemici se bruciate in una certa misura. È possibile utilizzare braccia meccaniche come ricambio.
  • Gli arti vengono lasciati cadere dai nemici, ma solo alcuni possono essere usati in sostituzione. La maggior parte degli altri arti sono "marci" o già bruciati.
  • Riposare presso un «altare» vi farà recuperare completamente le braccia.
  • Le uccisioni furtive, invece, consentono un recupero parziale.
  • Ci saranno abilità specifiche come accovacciarsi, nuotare, immergersi, creare erbe, usare magia, la doppia impugnatura, la parata, deviare i colpi, arrampicarsi, nascondersi nell'ambiente, rotolare, salto in alto, consapevolezza, conoscenza.
  • Gli alberi delle abilità avranno percorsi diversi.
  • Le abilità attribuite dipendono dalla classe di partenza. Otterrete alcune abilità durante il gioco in base alla vostra build usando i punti abilità.
  • Le braccia e il comando "mano" sono nuove meccaniche di gioco che includono anche la possibilità di afferrare, lanciare, spostare oggetti o interagire in vari modi con gli elementi dell'ambiente.

Poiché tutte le informazioni provengono da una fonte anonima, dobbiamo classificarle come rumor. ExHanzo, tuttavia, ha dimostrato in passato di avere accesso a informazioni segrete, parlando della collaborazione con GRRM per Elden Ring, quindi potrebbe esserci un fondo di verità in quello che è stato rivelato.

Elden Ring arriverà su PC, PS4 e Xbox One in una data ancora da confermare.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti