Il nuovo aggiornamento di PUBG introduce il crossplay tra PS4 e Xbox One

I giocatori console delle due piattaforme possono ora giocare insieme. 

Mentre Fortnite sembra ottenere tutto il merito per aver portato al successo i Battle Royale, bisogna ricordare che prima del gioco di Epic c'era uno sparatutto che ha aiutato a definire il genere, PlayerUnknown's Battleground (o PUBG come viene maggiormente indicato).

Il gioco ha ancora un pubblico considerevole, e ora i giocatori console su PS4 e Xbox One potranno giocare insieme grazie all'abilitazione del crossplay tra le due piattaforme.

Come annunciato tramite Twitter, l'ultimo aggiornamento del gioco è disponibile ora. L'update 4.3 aggiungerà il crossplay tra PS4 e Xbox One insieme ad alcuni altri aggiornamenti minori.

Mentre il crossplay è diventato qualcosa di molto più comune negli ultimi anni, ci sono ancora pochi giochi che propongono un crossplay tra la console di Sony e le altre due sul mercato. Con giochi come PUBG questa barriera sta iniziando ad abbassarsi, anche se probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima che diventi uno standard.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza