Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey riceverà questo mese il suo ultimo aggiornamento

Dopodiché terminerà ufficialmente il supporto al gioco.

Assassin's Creed Odyssey è quasi giunto alla fine per quanto riguarda gli aggiornamenti. I componenti aggiuntivi gratuiti e a pagamento del gioco sono quasi completi. Il negozio è stato riempito con attrezzatura extra da acquistare. Ora Ubisoft ha confermato che l'aggiornamento di ottobre sarà l'ultimo per l'apprezzato titolo.

L'aggiornamento di ottobre del gioco includerà l'aggiunta al negozio in-game di un cavallo chiamato Melaina. Il cavallo verrà aggiunto insieme alla patch 1.5.1 focalizzata principalmente sulla correzione di bug.

L'anniversario del gioco viene inoltre celebrato con un lancio giornaliero fino a inizio novembre di mercenari e epici incontri navali per tutti.

Dopo di che?

Bene, non c'è nessun nuovo Assassin's Creed quest'anno, ma ce n'è sicuramente uno che uscirà l'anno prossimo (Vikings, probabilmente), Ma c'è anche il fatto che Ubisoft, ormai, sembrerebbe voler sempre aggiornare i suoi franchise un'ultima volta per aprire la strada al sequel. Nel luglio del 2018, la compagnia ha iniziato a seminare The Division con missioni che avrebbero sbloccato i contenuti di The Division 2 di marzo 2019. Nel giugno di quest'anno, Ghost Recon Wildlands del 2017 ha ottenuto una questline bonus a sorpresa che si è rivelata un teaser per Breakpoint. Probabilmente lo stesso potrebbe accadere con AC.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.