Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Qualcuno è riuscito ad eseguire DOOM su un registratore di cassa del McDonald

Si tratta del diciannovenne Ryan Edgar.

Ryan Edgar è un giocatore diciannovenne che ha deciso di giocare DOOM ... su un registratore di cassa del McDonalds.

Edgar ha avuto la possibilità di ottenere uno dei registratori perché il negozio stava sostituendo i vecchi modelli con Windows XP con i nuovi, e ha pensato se su tale dispositivo potesse girare il famoso gioco.

Parlando con Kotaku Australia Edgar ha spiegato come è riuscito in questa impresa. Il giocatore ha detto di aver scaricato su una chiavetta USB la versione ZDOOM (DOOM XP), poi ha inserito la chiavetta nel registratore di cassa e ha eseguito il gioco con auto run.

Utilizzando uno splitter USB, Edgar è stato in grado di far funzionare un mouse e una tastiera."Sono stato in grado di eseguire explorer.exe con CTR ALT DEL per arrivare al Task Manager ma c'era una strana crittografia su di esso", ha detto il giovane.

Kotaku ha chiesto a Edgar che cosa aveva intenzione di fare con il terminale ora che lo aveva fatto funzionare con DOOM. "Potrei anche usarlo come secondo computer", ha suggerito, aggiungendo che proverà a far girare Sonic Adventure 2 su di esso.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom

Xbox 360, Nintendo GBA, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti