Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Martha is Dead è il nuovo thriller psicologico degli sviluppatori di The Town of Light

Annunciata una nuova partnership tra Wired Productions e LKA.

Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore di The Town of Light, LKA, hanno annunciato una partnership editoriale globale per Martha is Dead, un thriller psicologico che uscirà per PC tramite Steam nel 2020.

"Siamo lieti di lavorare ancora una volta con il team di incredibile talento di LKA, poiché la loro capacità di dare vita alle storie è stata dimostrata ancora una volta con questo progetto unico", ha dichiarato il direttore generale di Wired Productions, Leo Zullo, in un comunicato stampa. "Martha is Dead è un'avventura bellissima e inquietante che porterà i giocatori attraverso una storia indimenticabile, e siamo certi che lascerà un segno sui giocatori come ha fatto con noi ..."

Luca Dalco, fondatore e direttore creativo di LKA, ha aggiunto: "In LKA vogliamo raccontare storie che spingono la vostra immaginazione al limite, mentre abbracciamo quegli elementi del mondo reale che rendono le nostre narrazioni più coinvolgenti e radicate. Siamo lieti di unire ancora una volta le forze con Wired Productions, un publisher che condivide la nostra visione fornendo al contempo un supporto incredibile per portare il nostro gioco sul mercato".

Guarda su YouTube

Ecco una panoramica del gioco, tramite Wired Productions:

"Dopo il titolo di debutto, The Town of Light, pubblicato nel 2016, Martha is Dead continua lo stile distintivo di LKA con profonde narrazioni a più livelli combinate con luoghi reali e un mix di storia, superstizione e disagio psicologico. L'esperienza di LKA per approfondire argomenti complessi e avvincenti che prende in prestito sia dalla realtà che dalla finzione aiuta a distinguere il suo pedigree di sviluppo e la sua passione".

"Ambientato in Toscana, nel 1944, a sud della linea gotica, mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, il corpo profanato di una donna viene trovato annegato. La sorella gemella, la giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare il trauma acuto della perdita, mentre la verità del brutale omicidio è avvolta dal mistero".

"Con il fotorealismo al suo interno e l'utilizzo di tecniche di texturing avanzate insieme al pieno supporto per il ray tracing in tempo reale, Martha is Dead è costruito con Unreal Engine 4 ed è impostato ancora una volta per confondere il confine tra gioco e realtà portando in scena storie umane".

"I fan dei thriller in prima persona vivranno un'opportunità unica attraverso Martha is Dead, in quanto il gioco offre una storia agghiacciante vista attraverso gli occhi di una giovane donna innocente che è in missione per scoprire la verità".

Che ne pensate?

Fonte: Gematsu.