Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Netflix al lavoro su una serie animata di The Witcher?

A quanto pare ci sarebbe qualcos'altro in cantiere oltre alla serie live action con Henry Cavill.

A partire da un libro basato sulle opere di Andrzej Sapkowski che alla fine si sono evolute in un gioco, The Witcher diventerà una serie live-action su Netflix questo autunno. E ora, sembra che ci sia altro in serbo per i fan del franchise.

E mentre non c'è stata una data precisa per il debutto della serie, la showrunner Lauren S. Hissrich, potrebbe essere già al lavoro sulla seconda stagione.

Tuttavia, ciò che segue tra la prima e la seconda stagione non è quello che i fan potrebbero aspettarsi. Secondo il blog NSFW, Recapped, Netflix potrebbe avere una serie animata in cantiere. Recenti report suggeriscono che la compagnia starebbe lavorando a una serie animata "ambientata nel mondo di The Witcher". La serie animata potrebbe presentare alcuni personaggi secondari e Netflix avrebbe in programma di lanciarla tra la stagione 1 e la stagione 2.

Tuttavia, Recapped ha chiarito che non hanno idea se la serie animata arriverà davvero. Detto questo, il blog ha effettivamente ottenuto alcune informazioni che poi si sono rivelate veritiere, come la presenza di Henry Cavill nella serie live-action.

Se le voci su una serie animata di The Witcher venissero confermate, CBR pensa che sarà una serie incentrata sui personaggi secondari per raccontare parti della storia "attraverso gli occhi della gente comune".

Che ne dite?

The Witcher debutterà su Netflix questo autunno.

Fonte: Epicstream.