Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pac-Man Party Royale invade Apple Arcade

Divorali tutti!

Bandai Namco è lieta di annunciare il suo primo titolo per Apple Arcade, Pac-Man Party Royale.

Circa 40 anni dopo il lancio del primo gioco di PAC-MAN, il celebre personaggio creato da Toru Iwatani torna con un nuovo formato, questa volta su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV, ma vediamo di seguito tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un'esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno. Quattro giocatori combatteranno tra loro per cercare di essere l'ultimo PAC-MAN rimasto.

Le regole sono semplici, divora i pallini per guadagnare velocità o mangia la Super pallina per trasformarti in una macchina divoratrice inarrestabile, in grado di divorare nemici e amici allo stesso tempo. Divorandoli li trasformerai in fantasmi, ma fortunatamente potranno tornare in vita catturando gli altri giocatori.

Nel nuovo gioco ci sarà anche il più famoso bug dei videogiochi di sempre, perciò fai attenzione al 256-glitch! Se dopo un certo periodo di tempo non c'è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo PAC-MAN!

Ma il divertimento non finisce qui, perché dopo l'uscita del gioco saranno rilasciati altri labirinti e nuove modalità di gioco.

PAC-MAN™ PARTY ROYALE sarà disponibile in esclusiva per Apple Arcade molto presto!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pac-Man 256

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti