Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona 5 Royal arriverà in Occidente a marzo?

Un leak avrebbe svelato la data di uscita del gioco.

A quanto pare la data di uscita occidentale di Persona 5 Royal sembra essere stata accidentalmente rivelata. Nel numero di novembre 2019 di Game Informer, attualmente in vendita, la rivista ha intervistato il character designer della serie, Shigenori Soejima.

Durante proprio l'introduzione dell'intervista, Soejima a quanto pare si sarebbe fatto scappare l'uscita della versione occidentale del gioco, ovvero marzo 2020. Questo dettaglio è stato notato da @Persona_Central, che ha condiviso uno screenshot dell'intervista su Twitter. Già nel mese di agosto, in occasione dell'Atlus Art Exhibit 2019, Atlus ha annunciato che Persona 5 Royal arriverà nei negozi di Europa e Stati Uniti durante il corso della primavera 2020. Questa rivelazione quindi sarebbe coerente con quanto dichiarato da Atlus stessa pochi mesi fa.

Supponendo che Game Informer non abbia semplicemente commesso un errore, ciò ridurrebbe notevolmente l'attesa dei fan, il che è una grande notizia dato che il gioco uscirà in Giappone alla fine di questo mese.

Persona 5 Royal aggiunge nuovi personaggi ed espande la storia della versione originale. Il gioco supporta 4K su PS4 Pro ed è stato annunciato esclusivamente per PS4.

Fonte: VG247